Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha voluto avvertire i suoi sui pericoli che può riservare la gara con l’Atalanta.

Alessio Dionisi ha parlato così in conferenza stampa del match di oggi contro l’Atalanta. “Affrontiamo una squadra forte che è in salute nonostante il risultato contro il Napoli, immeritato. Hanno fatto una gran partita anche in Europa League. Berardi sta abbastanza bene, ieri si è allenato con noi e lo valuteremo. Penso che sarà a disposizione, vedremo se sarà dall’inizio e per quanto tempo”.

Meno energie per l’Atalanta? Credo di no, ma spero di sì. Avranno qualche assenza ma hanno recuperato Zapata. Spero di sì perché sono superiori a noi sulla carta, la classifica dice questo. Non penso al mercato. È giusto che la società faccia i suoi passi, il club sa cosa fare. Ha fatto quattro nomi, ma credo ce ne siano anche di più bravi in questa squadra. Fa parte del gioco e dovremo essere maturi, non si può comandare l’esterno. Tutto ciò deve essere stimolo, non destabilizzarci“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-04-2022


Allegri puntualizza: “Preferisco le critiche quando vinciamo”

Bologna-Sampdoria probabili formazioni